Automazione Porte Scorrevoli Milano
Automazione Porte Scorrevoli Milano
Automazione Porte Scorrevoli Milano da installare sul controtelaio della porta con binario estraibile oppure su un binario esterno.
Un progetto per una linea di prodotto che rappresenta l’eccellenza in termini di durabilità, efficienza in termini di utilizzo, e versatilità delle configurazioni.
Il cuore del sistema delle porte scorrevoli automatiche è una scheda elettronica sviluppata con 2 concetti fondamentali in mente:
- essere facilissima da configurare,
- autoregolarsi in base alla singola porta.
Per il primo avviamento è sufficiente premere un pulsante
La porta, in assenza di corrente, può essere movimentata manualmente, senza sforzo.
Secondo gli ultimi dati sul mercato dei serramenti in Italia si prevede per i prossimi anni una lieve crescita della domanda in questo settore.
Ma le dinamiche domotica e alla casa automatica sono in costante crescita.
Questo significa che chi lavora oggi nell’installazione dei serramenti, deve tener conto del cambiamento di abitudini del consumatore.
Diventare partner di Soc. primarie di domotica ti permette di stare al passo con questa evoluzione.
E di poter proporre un ‘sistema serramento’ di ultima generazione, a una clientela sempre più esigente.
Per capire l’evoluzione del mondo dei serramenti e il ruolo dell’ Automazione Porte Scorrevoli bisogna guardare anche al cambio di abitudini in atto.
In passato, nell’edilizia o anche nei progetti di ristrutturazione il “sistema serramento” era considerato separato dal “sistema casa”.
Nel senso che la progettazione dei serramenti non era strettamente contestuale e legata alla progettazione strutturale.
Il serramento veniva giustapposto in un secondo momento alla muratura. Oggi invece, in virtù del ruolo centrale che i serramenti e gli infissi ricoprono nell’efficienza energetica e nella termoregolazione di qualsiasi edificio, si fa sempre più attenzione ad integrare la progettazione e l’installazione dei serramenti con la progettazione edilizia.
Questo perché rappresentano la più importante barriera di isolamento termico dell’abitazione. Concetti come ‘taglio termico ponte termico, il sistema di posa, i vetri stratificati per le finestre, la ventilazione forzata, che fino a qualche tempo fa non appartenevano al linguaggio tecnico del serramentista, sono oggi invece nozioni fondamentali di questa professione. Il sistema di Automazione Porte Scorrevoli degli scuri o delle persiane ha prima di tutto degli enormi vantaggi per il cliente.
Vantaggi che un installatore deve conoscere per poter proporre soluzioni in grado di soddisfare a pieno la clientela e innescare un rapporto di fiducia: un cliente soddisfatto è la migliore strategia di marketing per qualsiasi professionista. Oltre all’aspetto della comodità di movimentare senza sforzo serramenti pesanti o alle volte difficilmente raggiungibili (soprattutto nel caso di persone con disabilità), la motorizzazione di scuri, persiane o alzanti scorrevoli è vantaggiosa perché:
semplice da utilizzare grazie a interfacce intuitive e comandi vocali integrabile con altri sistemi domotici già presenti efficiente perché il sistema di apertura e chiusura automatica, basato anche sul monitoraggio della temperatura e della luminosità interna, aiuta a ridurre i costi energetici programmabile a seconda delle singole abitudini sicura perché si può collegare al sistema di allarme,