Installazione Serrature Elettroniche Milano
Installazione Serrature Elettroniche Milano
La nostra sicurezza è in serio pericolo se non gli diamo l’attenzione che merita con Installazione Serrature Elettroniche Milano.
La sicurezza in casa è un bisogno primario, furti e aggressioni sempre più frequenti, per difendersi dai ladri noi abbiamo la soluzione.
Tutti, nessuno escluso, abbiamo il bisogno primario di vivere in una casa sicura.
Abbiamo la necessità di tutelare la privacy e la tranquillità della nostra famiglia proteggendola.
Vivere in una casa sicura e difendersi dalle intrusioni indesiderate, dai furti in abitazione, è una priorità fondamentale.
Un istinto primario che da sempre ha contraddistinto ogni famiglia.
Spesso siamo noi che mettiamo in pericolo la nostra sicurezza 2 errori fatali che spezzano la nostra privacy ed anche il nostro benessere.
Dobbiamo utilizzare due sistemi indiretti, attuando un piano di prevenzione.
Questi sistemi sono l’installazione di sistemi della sicurezza passiva: serrature, porte blindate, inferriate.
Per rendere la vita difficile ai ladri e agli aggressori è di fondamentale importanza rendere personalizzato l’insieme dei sistemi anti intrusione.
Se abitiamo in un appartamento, porte e finestre, porta di ingresso.
Se abitiamo in una villa, sono interessati anche i cancelli, le inferriate.
E’ utile installare sistemi integrativi di video sorveglianza e di allarme per monitorare 24 ore su 24 le zone adiacenti alla costruzione.
Anche se, recentemente, videosorveglianza e antifurti, non danno risultati importanti come nei primi anni nei quali hanno fatto ingresso nel mercato della grande distribuzione.
la cosa fondamentale è che prima di pensare a cambiare o aggiornare le nostre serrature occorre accertarsi che i serramenti siano solidi ed installati a regola d’arte, è importante, anche, non installare serramenti e serrature di marchi troppo popolari; e tutto, dall’esterno a vista dei passanti deve rimanere anonimo. un prodotto di questo livello può esserti offerto esclusivamente da un artigiano specialista nel settore della sicurezza.
un altro aspetto fondamentale, per non suscitare interesse da parte dei ladri, aggressori e rapinatori, etc… è quello di evitare di fornire informazioni riservate ai vicini di casa, agli amici; perché un possibile ascoltatore mal intenzionato è dietro l’angolo…a caccia di possibili ‘vittime’ da derubare. pensate che vicino le vacanza di natale, proprio durante il periodo di incremento dello shopping, aumentano del 40% i furti in casa di vestiti e beni di lusso, di regali, giocattoli, biciclette e scooter (facilmente caricabili in un furgone e portati fuori dal confine italiano).
la sicurezza informatica chi vive in modo ossessivo la socializzazione nel web, e chi utilizza in modo inconsapevole molte applicazioni sul telefonino e sul computer di casa fornisce spesso dati altamente riservati, tanti vengono acconsentiti per distrazione durante l’installazione delle social app (facebook, whatsapp in primis), tanti invece, vengono filtrati nei sistemi di linguaggio informatici.
il primo errore fatale è quello di spezzare il nostro confine di preziosa riservatezza. oggi siamo letteralmente rapiti dai nostri smartphone e tablet, colpiti anche da una profonda disinformazione che abbiamo sulla sicurezza informatica ed attratti prioritariamente, oggi come non mai, dagli ultimi tre gradini della piramide, ponendo all’ultimo posto la nostra sicurezza. questo oggi per noi umani è un errore fatale che va oltre il problema dei furti in casa. invertire l’ordine prioritario dei bisogni ci sta portando al collasso etico e morale.